DirectDial la centralinista del Vostro iSeries
 


DirectDialIn molte circostanze utilizzate il vostro iSeries per la sua affidabilità e le sue potenzialità. Perché non lo utilizzate anche per comporre il numero che volete chiamare? Semplicemente premendo un tasto nella scheda del vostro cliente/fornitore? Sicuramente l'iSeries lo fa in modo veloce e senza errori! - a partire da EUR 740,00.

Tempo è denaro
La centralinista iSeries
Funzione chiamata
Il data base iSeries
Vedere chi chiama
Lista chiamate
Aspetti fondamentali

Ulteriori informazioni
^   Tempo è denaro
 
Dovete richiamare un Vostro cliente o contattare subito un vostro fornitore? Cosa fate oggi: Solevate la cornetta, selezionate i numeri sulla tastiera - poi attendete la risposta, magari riagganciate perché avete sbagliato numero. Vi aspettano alla riunione - tempo è denaro - ma il cliente ha la priorità, perciò .. chiamate di nuovo!
 ^   La centralinista iSeries
 
Non sarebbe meglio ci fosse qualcuno che fa la chiamate - qualcuno che è affidabile e non sbaglia numero? Questo qualcuno c'è - è il vostro iSeries, con DirectDial!

Funziona così: nella propria applicazione CRM sull'iSeries scegliete l'interlocutore da chiamare, premete un tasto e il collegamento viene stabilito. Nel caso il numero nel data base fosse errato correggetelo direttamente; così tutto l'azienda avrà da subito il numero corretto.

DirectDial consente di risparmiare tempo e denaro ovunque vengano abitualmente tenuti contatti telefonici con i partners commerciali (p.e. negli uffici acquisto e vendita, nei call-center ecc).
 ^   Funzione chiamata
 
Tramite una singola funzione (API), chiamata DIALNBR, viene stabilita la comunicazione. A questa API passate il numero telefonico, del resto si occupa DirectDial! Il numero telefonico viene passato per mezzo TCP/IP al DirectDial-Server (Opzione) che esegue la chiamata.

DirectDial chiama il numero premendo semplicemente un tasto; veloce e senza errori. Potete concentrarvi pienamente sul contenute della conversazione da fare.
 ^   Il data base iSeries
 
Ogni file indirizzi sull'iSeries può contenere numeri telefonici che possono essere facilmente ripresi in DirectDial. Inoltre è possibile immettere ulteriori indirizzi nell'anagrafica di DirectDial, rendendoli anche invisibile agli altri utente se si tratta di indirizzi personali. Una ricerca veloce ed immediata consente di trovare subito la persona da chiamare e, semplicemente premendo un tasto, la persona può essere chiamata immediatamente.
 ^   Vedere chi chiama
 
CRM
Vedere chi chiama prima di rispondere rende la vita più facile. DirectDial offre la possibilità di identificare il chiamante e visualizzare automaticamente la scheda dal data base sul terminale del chiamato. I dati visualizzati possono essere molto rilevanti e sono in funzione dell'applicazione CRM utilizzata.
 ^   Lista chiamate
 
Chiamate perse durante l'assenza o perché già occupati al telefono vengono registrate sull'iSeries. Questa lista, che contiene anche tutte le altre chiamate ricevute può servire per poter richiamare subito ed in modo semplice.
 ^   Aspetti fondamentali
 


  • Chiamare premendo semplicemente un tasto
  • Migliore produttività per ogni utente
  • Utilizzo semplice di indirizzi già presenti (funzione di importazione)
  • Integrazione semplice ed intuitiva in applicazioni esistenti
  • Chiamate ricevute vengono collegate con il data base iSeries ed i dati vengono visualizzati sul terminale dell'utente
  • Ideale per gli uffici con frequenti contatti telefonici
  • Comodissima lista delle chiamate sull'iSeries